• Cartongesso ad Ancona

    Sistemi a secco, pareti tagliafuoco e controsoffitti

    Materiale versatile caratterizzato dalla semplicità di posa e dal costo conveniente rispetto alla realizzazione di opere in muratura, il calcestruzzo consente di progettare soluzioni molto valide sotto il profilo estetico e funzionale. La ditta Rinnova Interni s.n.c. offre servizi di posa in opera di strutture in cartongesso ad Ancona operando in maniera professionale per dare forma alle richieste della clientela nel modo più accurato possibile e con tempistiche realizzative molto competitive. Tra gli impieghi più comuni del calcestruzzo si conta la realizzazione di controsoffittature di vario tipo: tra queste, strutture tonde, quadrate, archi, muretti e controsoffittature in sospensione.

  • Grazie al servizio di progettazione offerto dalla ditta per la realizzazione di opere in cartongesso ad Ancona è possibile contare su soluzioni personalizzate per la propria abitazione o il proprio ufficio, valorizzando ogni tipo di ambiente e migliorandone l’impatto estetico a fronte di una spesa ragionevole. 


    Rinnova Interni s.n.c. si pone al servizio del settore residenziale e commerciale per la posa di opere in cartongesso per interni e per esterni, finalizzate anche al miglioramento delle prestazioni energetiche e termiche dell’edificio. Grazie alle sue proprietà isolanti e fonoassorbenti, il cartongesso trova impiego nella realizzazione di opere di coibentazione pensate per ridurre la dispersione energetica e per migliorare l’isolamento acustico. Le ottime prestazioni in termini di abbattimento termico e acustico ne fanno una soluzione ideale per strutture di ogni tipo. La ditta vanta l’attestato Knauf per la posa di rivestimenti finalizzati all’isolamento termico e acustico ed è specializzata nella posa di sistemi a secco di diverso genere, di pareti tagliafuoco e di opere per l’insonorizzazione e il risparmio energetico garantite da Rofix. Tra i sistemi a secco trattati dall’azienda si contano le soluzioni Fermacell, in grado di offrire ottime prestazioni sotto il profilo della resistenza meccanica e strutturale, della protezione al fuoco e dell’isolamento termoacustico.