• Rinnova Interni s.n.c. ad Ancona

    Ristrutturazioni edili chiavi in mano

    Sorta dalla fusione di due precedenti attività, la ditta Rinnova Interni s.n.c. d di Ancona è presente sul mercato da circa due decenni e dal 2011 ha modificato lo statuto in società in nome collettivo. Situata in via delle Palombare 26 l’azienda, costituita da due soci e attiva in collaborazione con partner specializzati e maestranze qualificate, opera prevalentemente nel territorio della provincia di Ancona, ponendosi al servizio del settore residenziale e delle realtà commerciali. L’impresa edile è specializzata nel servizio di ristrutturazione chiavi in mano operando ad ampio raggio per l’ammodernamento e la riqualificazione di unità residenziali, negozi, uffici e locali commerciali. 


    Grazie a una rete di fornitori qualificati e al coinvolgimento di maestranze esperte, la società Rinnova Interni s.n.c. d di Ancona è un interlocutore affidabile per progetti di ristrutturazione completa, eseguendo anche interventi mirati. Tra questi si contano i servizi di tinteggiatura e di decorazione d’interni e la posa di rivestimenti e pitture antimuffa, tinteggiature termiche e finiture ai silicati e silicati di potassio. La ditta è certificata per la consulenza in tema di trattamenti antimuffa e specializzata nella progettazione e nell’installazione di infissi e impianti a risparmio energetico, curando la manutenzione degli impianti elettrici e idraulici e l’implementazione di sistemi fotovoltaici e a solare termico. Inoltre cura la fornitura di sistemi intelligenti per l’automazione domestica e dispositivi di domotica, inclusi sistemi di sicurezza e per la gestione in remoto degli elettrodomestici e dei dispositivi automatizzati.

  • Rinnova Interni s.n.c. mette a disposizione del cliente la consulenza di un geometra e di un architetto per l’elaborazione di progetti di ristrutturazione d’interni e per la supervisione e la progettazione degli interventi relativi alla parte impiantistica, la realizzazione di strutture in cartongesso, il rifacimento di tetti con materiali a isolamento termico, il restauro di edifici in pietra o muratura e numerose altre opere. Tra gli interventi eseguiti si segnalano anche il rifacimento di ringhiere, la manutenzione e sostituzione delle opere di lattoneria, il rifacimento di bagni e cucine, l’installazione di sistemi di insonorizzazione e per l’abbattimento termico. La ditta affianca il cliente anche nella gestione delle pratiche edilizie e nella procedura per l’assegnazione degli sgravi fiscali.