• Parquet ad Ancona

    Posa pavimenti, progettazione e impiantistica

    Grazie all’esperienza ultraventennale acquisita nel settore edile e dei servizi di ristrutturazione, Rinnova Interni s.n.c. offre una gamma diversificata di servizi di qualità tra cui la posa di parquet ad Ancona elaborando preventivi personalizzati per ogni specifica esigenza del cliente. Attiva nella fornitura di servizi di ristrutturazione completa, volti sia al riammodernamento di unità residenziali che di immobili e spazi commerciali, l’azienda è in grado di trattare qualunque tipo di intervento offrendo elevata competenza tecnica ed efficienza operativa ai massimi livelli.

  • Disponibile anche per lo svolgimento di singoli interventi, come la messa in opera di rivestimenti e pavimentazioni in parquet ad Ancona , Rinnova Interni s.n.c. è specializzata anche nell’installazione di impianti domotici, dispositivi di sicurezza e impianti di automazione di vario genere, tra cui sistemi per l’azionamento automatico delle tende e degli oscuranti, sensori di rilevamento e dispositivi intelligenti per il controllo degli elettrodomestici e delle diverse funzioni domestiche. La ditta di Ancona è a disposizione anche per la posa di infissi a risparmio energetico e per la realizzazione di cappotti termici, affiancando il cliente anche nelle procedure di accesso ai benefici fiscali destinati ai progetti di ristrutturazione. 


    Si esegue anche la messa in opera di pannelli fotovoltaici e impianti a solare termico, eseguendo l’integrazione di questi ultimi con gli impianti di riscaldamento a pavimento per conseguire migliori prestazioni in termini di risparmio energetico e rendimento della parte impiantistica. Rinnova Interni s.n.c. tratta anche la posa di strutture in cartongesso, tra cui controsoffitti, strutture isolanti, pareti tagliafuoco ed elementi decorativi progettati su misura del cliente, rivestimenti e pavimentazioni realizzate con diversi materiali tra cui legno, calcestruzzo e gres. L’azienda offre inoltre il servizio di tinteggiatura di pareti interne e di facciate esterne e si fa carico delle pulizie di fine cantiere restituendo i locali in perfetto stato a intervento ultimato.